SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

L’ISIS “Buonarroti-Fossombroni” nasce negli anni Trenta del Ventesimo secolo

Codice Meccanografico: ARIS013007

Cosa fa

L’ISIS “Buonarroti-Fossombroni” nasce negli anni Trenta del Ventesimo secolo e annovera tra i suoi diplomati, sia nel settore tecnico sia economico, professionisti che hanno svolto e svolgono un ruolo primario nei vari set- tori della vita cittadina.
Dopo lo sdoppiamento degli anni Sessanta, che ha visto separarsi la sezione geometri da quella di ragioneria, l’Istituto si è ricostituito con un’unica identità all’inizio dell’anno scolastico 2013/14.

Attualmente studenti e insegnanti sono dislocati su due sedi: la sede storica di piazza della Badia, ex Monastero Benedettino delle Sante Flora e Lucilla, e la sede di via XXV Aprile.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Via XXV Aprile, 86 - Arezzo (AR)